Avengers 4: Jeremy Renner conferma su Instagram la sua partecipazione

Hawkeye
©Marvel

Jeremy Renner ha confermato che il supereroe Occhio di Falco vedrà visto in azione all’interno dell’imminente Avengers 4 dei Marvel Studios. L’attore ha postato su Instagram un’immagine di lui nei panni di Occhio di Falco con il trucco di scena, chiaramente relativo ad una scena d’azione interpretata durante la giornata. Il seguito di Avengers: Infinity War è infatti tornato sul set per via di alcune scene che si sono dovute rigirare, sebbene ancora non sia stato specificato ufficialmente cosa sia stato rigirato e soprattutto per quale ragione.

https://www.instagram.com/p/Bn1W-ZQB5Hu/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_script

L’attore Mark Ruffalo, interprete di Hulk nel Marvel Cinematic Universe, ha dichiarato all’inizio di questo mese che “non stiamo semplicemente rigirando delle scene, stiamo per finire il film, cosa che noi non avevamo fatto completamente quando lasciammo [il set, ndr.] l’anno scorso.” Ruffalo ha continuato dicendo che Avengers 4 è come un “vero e proprio organismo vivente”, elogiando i registi Anthony e Joe Russo e gli sceneggiatori, Christopher Markus e Stephen McFeely. Assieme a Jeremy Renner anche Ruffalo fa parte del Marvel Cinematic Universe fin dal suo avvio, sebbene il suo Hulk sia entrato effettivamente solo con il primo Avengers. Il mostro verde non si è visto all’interno del terzo capitolo degli Avengerse se non per una piccola parte nelle fasi iniziali.

Avengers 4
©Marvel

L’assenza di Clint Barton, alias Occhio di Falco, era stata spiegata all’interno del terzo episodio dei Vendicatori, con il fatto che, in seguito agli eventi narrati in Civil War, abbia deciso di accettare gli arresti domiciliari.“Noi [alla Marvel, ndr] amiamo Occhio di Falco. Ci sono tante grandi cose che stanno per arriva per Occhio di Falco e Jeremy Renner è un attore forte quanto qualsiasi altro nel MCU, così come è fantastico il suo personaggio” dichiara il presidente Marvel, Kevin Feige. Gli studios scherzano inneggiando al motto “Noi vogliamo più Occhio di Falco”, ma a parte queste parentesi comiche, questa è sicuramente la conferma che l’attore parteciperà alla pellicola. Avengers 4 uscirà nei cinema americani il 3 maggio 2019, mentre per ora ancora non è trapelata una data ufficiale per i cinema nostrani.

Fonte