Il ritorno di Mary Poppins: ecco il nuovo poster

Il ritorno di Mary Poppins

Sulla scia del nuovo trailer di recente rilasciato di Il ritorno di Mary Poppins, Disney ha condiviso online anche il poster del suo prossimo live-action.

Clicca qui per vedere il full trailer del film.

Qui sotto il poster che presenta i personaggi principali e varie scene iconiche del film che abbiamo potuto sbirciare anche nel trailer il tutto in uno stile cartoonesco, con questo tratto stile disegno.

La storia che sarà ambientata nell’era della Depressione a Londra,  seguirà le vicende dei bambini del vecchio film, Jane e Michael Banks, ora cresciuti e dei tre figli di Michael che riceveranno la visita di Mary Poppins dopo aver subito un tragico lutto. Con i suoi poteri magici e con l’aiuto di Jack, Mary Poppins li aiuterà a riscoprire la gioia e la meraviglia che mancano nelle loro vite.

Il film sarà diretto da Rob Marshall tornerà alla regia di un musical dopo Into the Woods e sarà basato su  Le Storie di Mary Poppins di P.L. Travers.

Il film arriverà nelle sale statunitensi per il 19 Dicembre 2018.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!