My Hero Academia: Questa sera in onda i primi episodi su Italia 2

Questa sera arriva finalmente in italia l’anime di My Hero Academia che debutterà ufficialmente in prima serata alle 21.10 su Italia 2. Questa sera verranno trasmessi i primi 3 episodi e il Lunedì diventerà dunque l’appuntamento fisso del canale dedicato agli anime. A seguire verranno infatti trasmessi i nuovi episodi di Naruto Shippuden.

My Hero Academia + Naruto Shippuden.

L'evento più atteso da tutti gli appassionati di anime arriva in #1atv su Mediaset Italia 2 ?Appuntamento alle 21.10 con #MyHeroAcademia e subito dopo, in seconda serata, con l'ottava stagione di #NarutoShippuden!

Gepostet von Mediaset Italia 2 am Montag, 17. September 2018

Di seguito i titoli e la trama dei primi 3 episodi che verranno trasmessi stasera

My Hero Academia – Stagione 1, Episodio #1 – Le origini

  • Data: 17 settembre 2018, ore 21:15 – 21:45
  • Trama: “Izuku Midoriya, un ragazzo di terza media vittima di bullismo, è l’unico della sua generazione ad essere nato senza superpoteri (i quirck). In un mondo in cui il paranormale è “normale” e l’essere un eroe ormai una professione, Izuku è intenzionato ad entrare alla Yuuei, la scuola superiore per eroi.

My Hero Academia – Stagione 1, Episodio #2 – La qualificazione di un eroe

  • Data: 17 settembre 2018, ore 21:45 – 22:15
  • Trama: “Izuku Midoriya incontra All Might, il più grande eroe del mondo, e scopre che in realtà è un uomo magro e malaticcio, in grado di sfruttare il proprio potere per tre sole ore al giorno. Dopo aver rischiato la vita contro un Villain per salvare l’amico d’infanzia Katsuki Bakugo, All Might riprende possesso del suo spirito combattivo e rivela a Izuku le parole che avrebbe voluto sentirsi dire da tutta la vita: anche chi è nato senza unicità, come lui, può diventare un eroe.

My Hero Academia – Stagione 1, Episodio #3 – Muscoli ruggenti

  • Data: 17 settembre 2018, ore 22:15 – 22:45
  • Trama: “All Might decide di allenare Izuku perché ha visto in lui il suo successore.
Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!