Fortnite : Da Hasbro ed Epic Games arriva la versione Monopoly

monopoly-fortnite-2-
®Hasbro

Uno dei titoli del mondo video-ludico di maggior successo è sicuramente Fortnite. Ultimamente è infatti impossibili non sentirne parlare. YouTube satura di Gameplay, tornei internazionali con montepremi da capogiro Fortnite è tutto questo e molto di più.

Una fetta di mercato non era ancora stata conquistata da Epic Games, parliamo di quella dei giocatori da tavolo, ma potrebbe non essere più così nel giro di breve tempo.
Da una collaborazione tra Hasbro ed Epic Games nasce infatti la versione Monopoly del titolo. Lo stesso non conterrà le regole classiche di uno dei giochi da tavolo più vecchi ma anzi, rinnoverà in brand sfruttando le peculiarità della divertentissima Battle Royale.

monopoly-fortnite-2-
®Hasbro

La differenza principale sta nel fatto che non c’è possibilità di acquistare i territori, questi infatti verranno conquistati dal giocatore che per primo ci si ferma e lo stesso potrà edificarvi un riparo. I dadi verranno inoltre usati per curarsi o fare fuoco un modo di giocare totalmente diverso da quello a cui si è abituati.

E voi che farete?  Acquisterete questa nuova versione?
Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Intanto vi lasciamo il link amazon per effettuare il pre-order, il costo si aggirerà più o meno intorno ai 30 – 40 Euro.

 

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Fortnite e Monopoly.