Chi ha ucciso Kenny?: ecco il nuovo libro di Pera Comics per Tunué

Chi ha ucciso Kenny

Chi ha ucciso Kenny? è il primo libro Tunué di Pera Comics, instagrammer del momento, seguito da oltre mezzo milione di followers con più di 10 milioni di visualizzazioni a settimana.

Nel suo libro si trovano tantissimi casi da risolvere e una sola vittima: il mitico Kenny! Chi ha ucciso Kenny? è un libro-gioco che ti terrà incollato ai suoi enigmi finché non li avrai risolti tutti, tanti gli esercizi di logica e matematica. Secondo quanto detto da Pera Comics:

“Quello che faccio sembra semplice intrattenimento; in verità ogni giorno moltissimi fan mi ringraziano perché con i miei piccoli “allenamenti” ludici riescono anche ad analizzare meglio la realtà che li circonda. La verità non si manifesta subito, va ricercata talvolta nei dettagli e soprattutto nel movente!”

Il volume, un cartonato di 116 pagine a colori, sarà disponibile dal 20 Settembre al prezzo di € 12,00.

Per chi non conoscesse l’autore, Alessandro Perugini aka Pera Comics è un instagrammer, le cui pagine contano oltre mezzo milione di followers. Nato ad Arezzo nel 1982, è un grafico pubblicitario e fumettista italiano. Dopo aver frequentato l’Istituto Europeo del Design (IED), ha collaborato per anni con brand e agenzie. La sua formazione in ambito grafico/comunicativo gli permette di affermarsi su Instagram come Pera Comics. Il format Chi ha ucciso Kenny?, idea ispirata al cartone animato South Park, ha avuto molto successo e oggi Pera vanta 4 pagine (@pera_comics, @pera_games_, @pera_fans e @pera_me_) con più di 10 milioni di visualizzazioni a settimana. Nel 2018 decide di farsi conoscere anche nel mondo dei video con il canale YouTube “Pera Tube”.

Qui sotto qualche tavola del volume:

© Tunué
© Tunué
© Tunué