In arrivo le serie tv live action di Loki e Scarlet Witch con gli attori originali

La notizia del giorno arriva come un fulmine a ciel sereno direttamente da Variety che annuncia in esclusiva l’arrivo delle serie tv love action su Loki e Scarlet Witch che includeranno gli attori originali del Marvel Cinematic Universe ovvero Tom Hiddleston e Elizabeth Olsen.

Le due serie saranno solo le prime di un grande progetto che porterà sulla piattaforma di streaming di Disney le avventure di altri personaggi comprimari dell’MCU.

Secondo la notizia entrambe le serie saranno composte da otto episodi e disporranno di budget significativi. Inoltre va sottolineato che tutte le serie saranno prodotte direttamente dai Marvel Studios. (Agents Of SHIELD e le serie Netflix sono invece prodotte da Marvel Television).

Resta da capire a questo punto se si tratterà di serie tv prequel o sequel rispetto ai film perché in questo caso potrebbero aver già spoilerato il destino di due personaggi.

 

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!