Venom: nuovo video del film che parla della prestazione di Tom Hardy

Venom

Mentre un sacco di fan rimangono incontrovertibilmente scettici di fronte a Venom, il film di prossima uscita prodotto da Sony Pictures, sembra che non ci siano più troppi dubbi riguardanti il personaggio del simbionte interpretato da Tom Hardy. L’attore è riuscito a mostrare una doppia personalità niente male, vestendo i panni di Eddie Brock, che viene contaminato dal simbionte alieno, Venom, che possiede caratteristiche nettamente diverse da quelle del suo ospite umano.

“Tom ha dato la voce al personaggio ed ha allo stesso tempo lavorato a rendere la sua prestazione vocale ricca e tanto caratterizzante che abbiamo un sacco di materiale su cui lavorare”, ha dichiarato il supervisore agli effetti speciali Paul Franklin quando IGN ha visitato il set del film. “Quindi adesso stiamo catturando le prestazioni fisiche di Tom, e ciò ci servirà per sapere come sarà con il personaggio digitale addosso.”.

Venom
©Marvel / Sony

Oliver Scholl, progettista e produttore di Venom, aggiunge: “Tom sta provando differenti versioni di quello che potrebbe dire, pensare e di come debba essere l’interazione [con il personaggio, ndr]. Interazione è la parola sbagliata, perché lui interagisce in realtà con se stesso. Tom trova Venoma, o prova a cercarlo dentro di se, come se improvvisamente fosse il portatore di una personalità schizofrenica. Credo sia davvero una cosa da tono differente”.

Fonte