Avengers 4: i reshoot potrebbero aver aggiunto uno scontro di Nebula contro Thanos

La star Karen Gillan, che interpreta Nebula nell’universo cinematografico Marvel, ha recentemente stuzzicato circa una possibile scena presente nei reshoot in corso di Avengers 4.

Il finale di Infinity War ha lasciato intatta la formazione originale dei Vendicatori, mentre ha sterminato la maggior parte degli altri eroi del MCU. Quelli rimasti in vita, oltre i Vendicatori, quindi sono solo Nebula e Rocket (Bradley Cooper). Se conoscete Nebula dei fumetti o anche, come si è visto, dai film, è abbastanza evidente che nutre un profondo odio verso il padre, Thanos (Josh Brolin). Quindi, ha senso che il quarto capitolo dei Vendicatori includerà uno scontro intenso tra questi due.

Mark Ruffalo aveva, inoltre, recentemente rivelato che le riprese del film, che si terranno questo mese, serviranno a terminare la pellicola e un certo numero di star hanno annunciato il loro ritorno sul set sui social. Ora, la cosa interessante è che un post su Instagram di Gillan è stato recentemente rimosso. Il post in questione conteneva un promemoria per l’attrice sul suo telefono, impostato per spegnersi alle 4:30 del mattino, etichettato come “Reshoots!”. Inoltre l’immagine mostrava anche questo messaggio:

“Sai cosa significa … .Nebula ha degli affari in sospeso con il padre.”

Alla fine  della storia originale del Guanto dell’Infinito, Nebula riesce ad ottenere il potente Guanto sfilandolo al padre, quindi è possibile che potremmo vedere una scena simile prossimamente sul grande schermo.

AVENGERS 4 ARRIVERÀ NELLE SALE USA IL 3 MAGGIO 2019. NEL FRATTEMPO AVENGERS: INFINITY WAR È USCITO NELLE SALE ITALIANE IL 25 APRILE 2018.

Di seguito la trama di Infinity War:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.