Captain Marvel: Ecco il gatto di Carol Danvers nascosto nel poster del film

Captain Marvel

Pochi giorni fa il primo trailer ed il primo poster di Captain Marvel sono approdati in rete ed in molti sono riusciti a notare nel poster la presenza di Chewie, il gatto che nei fumetti appartiene a Carol Danvers. Nonostante le sue sembianze feline Chewie in realtà non è un vero gatto ma si tratta di uno  Flerken, una razza aliena molto simile ai gatti, ma in grado di teletrasportarsi.

Voi l’avevate notato?

“La storia segue Carol Danvers che diventa una degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra si trova nel mezzo di una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ’90, Captain Marvel è un’avventura tutta nuova, in un periodo inedito nella storia dell’universo cinematografico Marvel.”

Nel cast vi figurano Brie Larson nei panni dell’eroina protagonista, Jude Law sarà invece Mar-Vell e Dewanda Wise. Samuel L. Jackson riprende il ruolo di Nick Fury, insieme a Clark Gregg nei panni di Phil Coulson, Lee Pace nei panni di Ronan l’Accusatore e Djimon Hounsou nel ruolo di Korath.

Il film sarà diretto da Anna Boden e Ryan Fleck. Kevin Feige ne è il produttore. Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Jonathan Schwartz, Patty Whitcher e Stan Lee sono produttori esecutivi, con Lars Winther in veste di co-produttore / primo assistente alla regia e David Grant in veste di co-produttore.