Joker: ecco nuove foto dal set di Arthur di Joaquin Phoenix

Joker

Just Shared ha condiviso nuove foto dal set del Joker di Todd Philips offrendoci un ulteriore sguardo ad Arthur Fleck di Joaquin Phoenix insieme ai co-protagonisti Glenn Fleshler e Bryan Callen.

Le prime foto del film sono emerse già durante il fine settimana e il regista ha pubblicato una prima immagine ufficiale del personaggio di Phoenix. Le riprese sono in corso a New York. Le nuove immagini sono state scattate nella stessa location del Circo.

JOKER USCIRÀ NEI CINEMA IL 4 OTTOBRE 2019.

Sotto la direzione di Todd Phillips, il film ruoterà intorno all’iconico villain, e sarà una storia originale, mai apparsa sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips di un uomo ignorato dalla società non sarà soltanto uno studio crudo del personaggio ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

Ecco come lo studio sta descrivendo il progetto:

“Il film è incentrato sull’iconica nemesi di Batman con una storia originale e autonoma mai vista sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips di Arthur Fleck (Phoenix), un uomo trascurato dalla società, non è solo uno studio di carattere grintoso, ma contiene anche un’importante morale.”

Phillips dirigerà il film da una sceneggiatura che ha scritto insieme Scott Silver (“The Fighter”). Il film sarà prodotto da Emma Tillinger Koskoff, Phillips e Bradley Cooper Richard Baratta,Joseph Garner e Bruce Berman saranno produttori esecutivi. Oltre Joaquin Phoenix protagonista, il film vede anche la partecipazione di Zazie Beetz, Bill Camp, Frances Conroy, Brett Cullen nei panni di Thomas Wayne, Glenn Fleshler, Douglas Hodge, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham.

Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!