The Witcher: Of Flesh and Flame – rivelata la nuova serie a fumetti!

Dark Horse Comics e CD Projekt RED stanno collaborando ancora una volta per una nuovissima serie a fumetti intitolata The Witcher: Of Flesh and Flame che farà il suo debutto a dicembre!

Anche se la storia di Geralt di Rivia potrebbe essere finita nell’universo dei videogiochi, il viaggio dell’eroe è tutt’altro che finito! Dark Horse ci ha regalato un primo sguardo alla nuova serie e su ciò che ha da offrire ai fan del glorioso franchise RPG. Con la scrittrice di The Witcher 3: Wild Hunt Aleksandra Motyka al timone e l’arte della talentuosa Marianna Strychowska, la nuova miniserie a fumetti è l’aggiunta perfetta alla storia di cui molti si sono innamorati.

@Dark Horse

Dark Horse ci ha detto qualcosa in più su cosa possiamo aspettarci dalla nuova serie: “Geralt viene convocato da un vecchio amico per risolvere un mistero che coinvolge sua figlia e al suo arrivo, Geralt viene sorpreso da un altro amico del passato e si ritrova presto trasportato in regioni e luoghi al di là delle sue aspettative iniziali”.

Il primo dei quattro numeri sarà in vendita il 19 dicembre di quest’anno, perfetto per le festività natalizie! Puoi anche preordinarlo ora tramite i negozi di fumetti locali, i principali rivenditori e il sito di Dark Horse!
Hai bisogno di un po’ di aiuto per ricordare tutti i personaggi? Dark Horse pubblicherà anche The Witcher Library Edition, disponibile dal 24 ottobre, in vista della nuova versione della mini serie.