Joker: nuovo video dal set mostra una caotica scena con Joaquin Phoenix in costume

Sulla scia delle recenti foto pubblicate online di Joaquin Phoenix nei panni del Principe del Crimine nel film sulle sue origini, Joker, di Todd Phillips, è emerso online anche un filmato con l’attore protagonista in azione!

Il video pubblicato su TMZ, che potete vedere cliccando qui, mostra in modo chiaro una scena molto caotica nella metropolitana di New York, in particolare a Uptown, Manhattan. Mentre i passeggeri escono dal treno in preda al panico e al terrore, un tranquillo, ma con una gestualità emozionate, Phoenix esce dal vagone della metro indossando una maschera da clown ed un completo che sembra richiamare molto il classicismo di quello che indossava Cesar Romero nella serie televisiva su Batman degli anni ’60. Mentre la folla si scatena, insieme ad altri uomini mascherati sempre da clown (suoi scagnozzi?) il Principe del Crimine si sfila la maschera, rivelando il suo vero volto, non molto diverso dall’immagine finale del teaser rilasciato qualche giorno fa, per poi posarla e continuare serenamente per la sua strada.

Le aspettative sono molto alte!

JOKER USCIRÀ NEI CINEMA IL 4 OTTOBRE 2019.

Sotto la direzione di Todd Phillips, il film ruoterà intorno all’iconico villain, e sarà una storia originale, mai apparsa sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips di un uomo ignorato dalla società non sarà soltanto uno studio crudo del personaggio ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

Ecco come lo studio sta descrivendo il progetto:

“Il film è incentrato sull’iconica nemesi di Batman con una storia originale e autonoma mai vista sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips di Arthur Fleck (Phoenix), un uomo trascurato dalla società, non è solo uno studio di carattere grintoso, ma contiene anche un’importante morale.”

Phillips dirigerà il film da una sceneggiatura che ha scritto insieme Scott Silver (“The Fighter”). Il film sarà prodotto da Emma Tillinger Koskoff, Phillips e Bradley Cooper Richard Baratta,Joseph Garner eBruce Berman saranno produttori esecutivi. Oltre Joaquin Phoenix protagonista, il film vede anche la partecipazione di Zazie BeetzBill CampFrances ConroyBrett Cullen nei panni di Thomas WayneGlenn FleshlerDouglas HodgeMarc MaronJosh Pais e Shea Whigham.

Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures.

Fonte