Shazam!: un nuovo trailer potrebbe arrivare molto presto

Il primo teaser trailer ufficiale del prossimo film della Warner Bros., Shazam!, è stato rilasciato al Comic-Con di San Diego, e fu accolto da reazioni molto positive da parte di tutti. Molti erano entusiasti del tono del film e della sua ovvia ispirazione dall’amata commedia Big di Tom Hanks.

Ora dovremmo essere contenti di udire l’arrivo di un nuovo trailer prima di quanto ci si aspettasse. Secondo Trailer Track, il prossimo trailer del film è già stato schedato con una durata di 2:22 ed è stato valutato PG. Sebbene questa valutazione PG si riferisca probabilmente al tono e alla natura appropriata dell’età del trailer, sarebbe interessante se questo evocasse davvero un tono più orientato verso la famiglia.

SHAZAM! USCIRÀ NEI CINEMA IL 5 APRILE 2019.

SEGUITECI ANCHE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

https://www.instagram.com/p/BliMSY3n7F4/?utm_source=ig_embed&utm_campaign=embed_loading_state_control

Ecco la prima sinossi del film:

“Nel film, Billy (la cui versione più giovane è interpretata da Asher Angel) viene assegnato a una nuova casa adottiva dove fa amicizia con il superfan di fumetti Freddy. Un giorno, il viaggio in metropolitana di Billy è interrotto da un misterioso Mago (Djimon Hounsou), che ha cercato per anni di trovare il giusto successore che ereditasse i suoi poteri. Rivela che l’adolescente è stato scelto per ottenere una serie di abilità e tutto ciò che serve è che Billy dica ‘SHAZAM!’.”

Il film sarà diretto da David Sandberg mentre la sceneggiatura verrà affidata a Henry Gayden. Ricordiamo che Dwayne “The Rock” Johnson sarà invece Black Adam ma che la sua presenza non è prevista nel primo film sul personaggio.

Capitan Marvel, successivamente noto come Shazam, è un personaggio dei fumetti creato da C.C. Beck e Bill Parker nel 1939. Il personaggio è apparso per la prima volta su Whiz Comics n. 2 (febbraio 1940) della Fawcett Comics. Attualmente, dopo l’acquisto della Fawcett da parte della DC Comics, è uno dei supereroi più potenti dell’universo DC.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Shazam!.

Fonte