Spider-Man – Far From Home: rivelata la presenza del costume Stealth? [FOTO LEAKATA]

Spider-Man

Peter Parker (Tom Holland) ha avuto il lusso di vestire diverse varianti di costume del nostro amato Spider-Man fin da quando l’abbiamo incontrato per la prima volta in Captain America: Civil War. Ricordiamo infatti, partendo da quello meno tecnologico, il costume di Peter fatto in casa, il costume disegnato da Tony Stark (Robert Downey Jr.) che più riflette le caratteristiche classiche del fumetto e, naturalmente, la fantastica Iron Suit che abbiamo visto recentemente in Avengers: Infinity War.

Ora sembra che nel prossimo film, Spider-Man: Far From Home, Peter indosserà un nuovo costume che potrebbe ispirarsi alla versione Stealth dello spider-verse dei fumetti. L’utente Twitter @thedailyspidey ha infatti condiviso una foto dal set, che sembra mostrare Spider-Man aggrappato ad una ruota panoramica mentre indossa la tuta nera famosa nei fumetti per la sua capacità di conferire a Peter l’invisibilità.

https://twitter.com/thedailyspidey/status/1043897951704121345?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1043897951704121345%7Ctwgr%5E373939313b636f6e74726f6c&ref_url=https%3A%2F%2Fheroichollywood.com%2Fspider-man-far-from-home-stealth-suit%2F

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE STATUNITENSI IL 5 LUGLIO 2019

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Le riprese dovrebbero svolgersi ad Atlanta, in Georgia, così come in altre località Europee. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SU SPIDER-MAN: FAR FROM HOME.

Fonte