Avengers 4: War Machine avrà il cannone protonico?

Avengers_War Machine

Un fan sfegatato della Marvel ha notato una nuova potenziale arma per War Machine nella criptica foto postata non molto tempo fa dai Russo per Avengers 4.

War Machine di Don Cheadle è stato uno dei personaggi del MCU più apprezzati dai fan sin dalla sua prima apparizione in Iron Man 2. Dopo il suo tragico incidente in Captain America: Civil War, l’eroe ha fatto il suo trionfale ritorno in Avengers: Infinity War. Dopo essere sopravvissuto al famigerato schiocco, sicuramente ci possiamo aspettare che la prossima volta che tornerà in battaglia sarà molto più armato. Ed ora un occhio di falco dagli spalti si è accorto di un oggetto nella criptica foto postata su Twitter dai fratelli Russo qualche settimana fa, che corrisponde ad un oggetto visto anche nella scena di Infinity War di incontro tra Cap, Vedova Nera, Visione, Falcon e Scarlet con Rhodey e che apparentemente sembra trattarsi del famoso Cannone Protonico di War Machine dei fumetti.

War Machine Proton Cannon confirmed? from marvelstudios

Questo cannone è una delle armi più amate dal personaggio e che avrebbe inserirlo ed usarlo nel prossimo film. Ovviamente tutto ciò è solo frutto di speculazione, ma l’immagine messa insieme sopra rende più o meno concreta l’idea che quello oggetto possa essere effettivamente quel Cannone Protonico.

AVENGERS 4 ARRIVERÀ NELLE SALE USA IL 3 MAGGIO 2019. NEL FRATTEMPO AVENGERS: INFINITY WAR È USCITO NELLE SALE ITALIANE IL 25 APRILE 2018.

Di seguito la trama di Infinity War:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.