Hellboy: data di rilascio spostata ad Aprile 2019

L’attesissimo Hellboy, reboot cinematografico del famoso fumetto questa volta interpretato David Harbor, purtroppo è stato rimandato di qualche mese.

La pellicola doveva originariamente arrivare nelle sale statunitensi per l’11 gennaio 2019, ma ora arriverà il 12 aprile 2019. Questa data si trova ad una settimana dall’uscita di Shazam! della DC film con Zachary Levi e Mark Strong.

Diretto da Neil Marshall, il film mira a ottenere un rating R in quanto avrà tono oscuro e horror più accentuato rispetto alle pellicole precedenti di del Toro andando più vicino al materiale originale. Il creatore di Hellboy, Mike Mignola, ha scritto la sceneggiatura con Andrew Cosby e Christopher Golden.

Nessun trailer è ancora stato rilasciato, ma potrebbe uscire presto qualcosa dato che il film avrà un panel al New York Comic-Con di quest’anno. Il panel, fissato per sabato 6 ottobre, avrà come ospiti Mike Mignola e parte del cast del film.

Hellboy arriverà nelle sale USA 14 Aprile 2019

Diretto da Neil Marshall, nel cast anche Ian McShane nel ruolo del padre adottivo di Hellboy, Sasha Lane nei panni di Alice Monaghan, Penelope Mitchell nel ruolo di Ganeida, Daniel Dae Kim nel ruolo del maggiore Ben Daimio, Sophie Okonedo nel ruolo di Lady Hatton, Brian Gleeson nel ruolo di Merlino, Alistair Petrie nel ruolo di Lord Adam Glaren e Milla Jovovich nei panni di The Blood Queen.

SEGUITECI ANCHE SU INSTAGRAM PER ESSERE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Fonte