Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni: ecco il nuovo spot TV

Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni

Non manca molto al prossimo live-action Disney, Lo Schiaccianoci e i Quattro Regni, e per ricordarcelo lo studio ha rilasciato un nuovo spot TV con qualche scena inedita.

LO SCHIACCIANOCI E I QUATTRO REGNI USCIRÀ NELLE SALE IL 31 OTTOBRE 2018.

Qui sotto la sinossi:

Tutto ciò che vuole Clara (Mackenzie Foy) è una chiave, una chiave unica nel suo genere che sbloccherà una scatola che contiene un dono inestimabile da parte della sua defunta madre. Un filo d’oro, che le si presenta durante la festa annuale del padrino Drosselmeyer (Morgan Freeman), la conduce all’ambita chiave, scomparendo in uno strano e misterioso mondo parallelo. È lì che Clara incontra un soldato di nome Phillip (Jayden Fowora-Knight), una banda di topi e reggenti che presiedono tre reami: la Terra dei fiocchi di neve, la Terra dei fiori e la Terra dei dolci. Clara e Phillip devono sfidare l’infausto Quarto Reame, la dimora del tiranno Madre Ginger (Helen Mirren), per recuperare la chiave di Clara e, auspicabilmente, restituire armonia all’instabile mondo.

La sceneggiatura è stata curata da Ashleigh Powell. Nel cast troviamo Helen MirrenMackenzie FoyKeira KnightleyMorgan Freeman e Misty Copeland. Mark Gordon sarà produttore della serie, mentre Lindy Goldstein come produttore esecutivo. Sam Dickerman e Allison Erlikhman supervisioneranno il progetto.

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!