Avengers 4: mostrate nuove fotografie dei supereroi protagonisti

Sono iniziati ad uscire i primi leak di Avengers 4, quella che con ogni probabilità sarà la pellicola più attesa dell’anno prossimo. Pochi giorni fa abbiamo parlato del nuovo aspetto che avrà il Captain America, interpretato da Chris Evans, nel quarto capitolo degli Avengers, ma adesso abbiamo un quadro più completo con una galleria di immagini che mostrano non solo la sentinella della libertà, ma anche: Iron Man, War Machine, Vedova Nera, Captain Marvel, Thanos, Thor e Ronin. Alcune di queste fotografie sono in realtà promo art, ma comunque materiale ufficiale, peccato che non tutte siano di ottima qualità.

Nonostante tutto ci sono tutta una serie di interessanti rivelazioni, tra cui la nuova armatura Mark 85 di Tony Stark e uno sguardo differente su Ronin di quanto ci saremmo mai aspettati. Captain Marvel e Vedova Nera hanno una nuova acconciatura, mentre Thanos si vede con una spada.

https://twitter.com/bvisco5/status/1044797159344934913

Non serve dire che si tratta di informazioni ufficiali, ma che per ulteriori conferme, dato che potrebbe trattarsi di semplici bozzetti in alcuni casi, non dobbiamo fare altro che attendere notizie ufficiali da parte di Marvel.

Fonte