Daredevil: la Marvel Television ha idee per almeno altre 3 stagioni

daredevil
®Netflix

Jeph Loeb, capo della Marvel Television, ha rivelato che ci sono idee per altre tre stagioni della fortunata serie di Netflix Daredevil.

Daredevil è il protettore di Hell’s Kitchen , difensore degli innocenti in tribunale e leader dei Defenders della Marvel Television. Ricordiamo la sua indimenticabile lotta contro Wilson Fisk, nella stagione 1,  Elektra, The Punisher e The Hand portati a Hell’s Kitchen nella stagione 2, ed essendo il cuore e l’anima di The Defenders, nella la stagione 3 (prevista per il debutto il 19 ottobre) Jeph Loeb, a capo della Marvel Television, dice che Daredevil ha ancora molte avventure da vivere nel suo amato quartiere:

In un’intervista con Entertainment Weekly, Loeb ha dichiarato di avere idee per le stagioni 4, 5 e 6 di Daredevil e che si trattava semplicemente di una questione di contratti di produzione e NetflixLoeb dice:

“La Marvel ha un’idea di cosa potrebbe essere Daredevil 4, 5 o 6? Sicuro. Ma alla fine quelle cose verranno spostate e discusse dalle altre due parti importanti coinvolte: la rete Netflix e il nostro showrunner.

Loeb ha molta grinta e voglia di fare ma per le varie questioni organizzative ci vuole il tempo, sopratutto Netflix riferisce che prenderà in esame una stagione alla volta, quindi non si può pensare a lungo termine per quanto riguarda dei progetti in modo concreto.

 

 

Fonte