Titans: svelato il poster ufficiale della serie DC Universe

I protagonisti della nuova serie Titans, targata DC Universe, si mostrano nel nuovo poster ufficiale.

Da poche ore è stato svelato il poster ufficiale di Titans, la nuova serie Tv del DC Universe. Il poster mostra tutti i supereroi della serie, ovvero Robin, Raven, Beast Boy e Starfire. La prima presentazione mondiale di Titans avverrà il 3 ottobre nel corso del New York Comic-Con.

La serie Titans ci farà rivivere le avventure di un gruppo di giovani supereroi dell’universo fumettistico e cinematografico DC. Nel pieno della ricerca della loro maturazione supereroistica Dick Grayson incontra Rachel Roth, una ragazza dotata di strani poteri e i due vengono coinvolti in una particolare cospirazione che potrebbe portare caos e distruzione sulla Terra. Il loro cammino per la difesa del pianeta li porta ad imbattersi nell’aggressiva Starfire e nel gentile Beast Boy con i quali formeranno un team di eroi davvero inusuale. Ecco il poster:

Titans, tratto dai fumetti della DC della serie Teen Titans, è prodotto da Akiva Goldsman, anche autore della sceneggiatura, Geoff Johns, Sarah Schechter e Warner Bros TV. Il team dei Teen Titans è composto da Robin/Dick Grayson (Brenton Thwaites), Raven/Rachel Roth (Teagan Croft), Starfire/Koriand’r (Anna Diop) e Beast Boy/Gar Logan (Ryan Potter). Lungo la strada faranno la loro comparsa celebri personaggi dei fumetti DC come Hawk (Alan Ritchson) e Dove (Minka Kelly), ma anche dei personaggi fuoriusciti dallo spinoff Doom Patrol, come Wonder Girl Donna Troy (Conor Leslie) e Jason Todd, secondo uomo che indosserà il mantello di Robin in questo universo.