Stranger Things 3: Milly Bobby Brown in una drammatica foto dal set

stranger things 3
®Netflix

Una nuova foto della terza stagione della fortunata serie di successo di Netflix, Stranger Things, rivela la giovane Millie Bobby Brown durante le riprese di quella che promette di essere una scena molto speciale, con un’ambientazione molto diversa rispetto a quella a cui siamo abituati.

Le nuove foto del set, rivelate da Just Jared, presentano Millie Bobby Brown nelle vesti di Eleven sulla spiaggia di Malibu, in California. La produzione della terza stagione è iniziata alla fine di aprile fuori Atlanta, in Georgia, che funge da città fittizia di Hawkins, Indiana. La serie è attualmente in fase finale di riprese per la terza stagione.

https://www.instagram.com/p/BoPobobgSDt/?utm_source=ig_web_copy_link

https://www.instagram.com/p/BoPpPqJgZQL/?utm_source=ig_web_copy_link

La nuova stagione si svolgerà quasi un anno dopo Stranger Things 2, durante l’estate del 1985. Nel cast della serie troviamo: Winona Ryder, David Harbour, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown, Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Natalia Dyer, Charlie Heaton, Cara Buono, Noah Schnapp, Sadie Sink, Joe Keery e Dacre Montgomery. Nuove aggiunte al cast della terza stagione includono Cary Elwes, Jake Busey e Francesca Reale.