Spider-Man – Far From Home: Ecco finalmente Mysterio in un video dal set

Mentre gli attori principali si sono ufficialmente spostati in Italia per girare alcune scene a Venezia, alcuni membri della troupe di Spider-Man Far From Home stanno ultimando le scene a Liberec e finalmente grazie ad alcuni scatti rubati dal set e alcuni video possiamo dare un primo sguardo a quello che molto probabilmente sarà il costume di Mysterio nel film.

Diversi rumor usciti qualche mese fa avevano anticipato che Jake Gyllenhaal avrebbe indossato i panni del villain ma a causa dell’eccessiva lontananza delle foto e dalla possibile presenza di uno stuntman non possiamo dare una vera e propria conferma della presenza dell’attore.

SPIDER-MAN: FAR FROM HOME ARRIVERÀ NELLE SALE STATUNITENSI IL 5 LUGLIO 2019

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Le riprese si sono svolte ad Atlanta, in Georgia, a Praga ed anche in Italai. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SU SPIDER-MAN: FAR FROM HOME.