Titans: La serie tv arriverà su Netflix

Con un nuovissimo trailer è stato annunciato ufficialmente che la nuova serie tv TItans, debutterà sul mercato internazionale su Netflix.

Titans segue le vicende di Robin, emerso dall’oscurità di Gotham City per guidare un nuovo gruppo di eroi: Raven, Starfire e Beast Boy. La neonata squadra fa fronte comune contro i propri demoni personali e per salvare il pianeta dal male. I giovani supereroi scoprono di essere imperfetti da soli, ma di diventare Titans quando tutti insieme.

Titans, tratto dai fumetti della DC della serie Teen Titans, è prodotto da Akiva Goldsman, anche autore della sceneggiatura, Geoff Johns, Sarah Schechter e Warner Bros TV. Il team dei Teen Titans è composto da Robin/Dick Grayson (Brenton Thwaites), Raven/Rachel Roth (Teagan Croft), Starfire/Koriand’r (Anna Diop) e Beast Boy/Gar Logan (Ryan Potter). Lungo la strada faranno la loro comparsa celebri personaggi dei fumetti DC come Hawk (Alan Ritchson) e Dove (Minka Kelly), ma anche dei personaggi fuoriusciti dallo spinoff Doom Patrol, come Wonder Girl Donna Troy (Conor Leslie) e Jason Todd, secondo uomo che indosserà il mantello di Robin in questo universo.