Turtle Beach presenta la nuova linea Atlas

Turtle Beach (NASDAQ: HEAR) compagnia leader nel settore audio, entra ufficialmente nel mercato PC con la nuova linea di cuffie Atlas, costruite appositamente per PC e finalmente disponibile presso i rivenditori autorizzati di tutto il mondo. Progettate in collaborazione con i principali team di esport a livello mondiale, inclusi gli Atralis, OpTic Gaming e Houston Outlaws, la linea Atlas è composta da tre differenti modelli, che comprendo le Elite Atlas che garantiscono performance al top, le potentissime Atlas Three, e le Atlas One, cuffie versatili e ben bilanciate. Ogni cuffia Atlas offre ai giocatori PC un innovativo set di caratteristiche, funzionalità oltre ad un prezzo competitivo, partendo dai 99,99€ delle Elite Atlas, fino ai 79,99 delle Atlas Three e ai 49,99 delle Atlas One.

“Abbiamo lavorato con alcuni dei migliori pro gamer del mondo per essere sicuri che la nuova linea Atlas desse agli utenti PC l’audio superiore e l’inconfondibile comfort per cui Turtle Beach è famosa” dichiara il CEO di Turtle Beach, Juergen Stark. “Il nostro successo è radicato nella nostra capacita di innovarci e offrire un grande portfolio di prodotti progettati per tutte le tipologia di giocatori, dai pro player del mondo esport fino ai casual gamer, ed è proprio questo che offriamo ai giocatori PC con la nuova linea di prodotti Atlas.”

Continua Stark, “Le Elite Atlas sono progettate appositamente per i pro player, gli aspiranti professionisti e i giocatori hardcore, ad un prezzo molto competitivo. Le Atlas Three offrono l’audio amplificato, nostro punto forte dalle Stealth 600 che ancora oggi sono tra i nostri prodotti più venduti. Le Atlas One invece, sono perfette per giocare tutti i giorni avendo un ottimo sound, comfort senza eguali, compatibilità multipiattaforma e un grande prezzo.”

Pensando e progettando la linea Atlas, Turtle Beach ha lavorato a stretto contatto con alcuni top team per capire appieno quali fossero le esigenze di un atleta esport, e assicurare che le Atlas soddisfassero le loro aspettative. Dopo tutto, i team esport sanno giusto un paio di cose su come performare al meglio ai massimi livelli, allenandosi e gareggiando nei tornei più importanti. Difatti, il team Astralis ha appena vinto il FACEIT London 2018 CS:GO Major Championship svoltosi lo scorso 23 settembre, dando seguito a questa vittoria anche al CS:GO Blast Pro Series Istanbul tournament, tenutosi lo scorso weekend.

Di seguito tutti i dettagli sulle nuove cuffie Atlas.

Elite Atlas:
Le Elite Atlas di Turtle Beach® stabiliscono un nuovo punto di riferimento per l’audio PC a livello esport. Pensate per i pro-player e gli hardcore gamer, le Elite Atlas sono costruite per vincere grazie ad una robusta fascia in metallo con cuscinetti sospesi, design ProSpecs™ completamente glasses friendly, cuscinetti rivestivi in pelle e con un innovativo memory foam magnetizzato che lavorando insieme al rivestimento esterno mantiene all’esterno il rumore. Speaker da 50mm Nanoclear™ capaci di farvi immergere al meglio nei vostri giochi preferiti anche grazie al surround sound di Windows Sonic per Cuffie1, Microfono rimovibile ad alta sensibilità con tecnologia TruSpeak™ per una comunicazione perfetta con i compagni di squadra. Infine, le Elite Atlas verranno con te ovunque, grazi al jack da 3.5mm e allo splitter che permette la connessione a qualsiasi setup PC.

Atlas Three:
Le Atlas Three di Turtle Beach® assicurano un potente audio amplificato grazie anche all’immersione garantita dal surround di Windows Sonic per Cuffie1, per goderti al meglio i tuoi giochi, i tuoi film e la tua musica preferita. Le dispongono di grandi speaker da 50mm oltre al microfono ad alta sensibilità flip-to-mute. Per garantire durabilità e massimo comfort, le Atlas Three hanno una struttura in metallo rinforzato dotata di tecnologia ProSpecs™ completamente glasses friendly, oltre alla fascia ricoperta di materiale traspirante e ai cuscinetti in memory foam. In più, le Atlas Three offrono il monitoraggio variabile del microfono così che tu possa sentire la tua voce e regolarla, evitando di urlare, oltre ai vari preset incluso il Vocal Boost, e una batteria ricaricabile che assicura oltre 40 ore di autonomia per utilizzo.

July 25, 2018 – Turtle Beach gaming shoot with Kovel Fuller in Dallas, Texas

Atlas One:
Le Atlas One di Turtle Beach® sono costruite per la battaglia, grazie all’immersivo surround di Windows Sonic per Cuffie1, alla chat cristallina garantita dagli speaker da 40mm e dal microfono ad alta sensibilità flip-to-mute. Le Atlas One sono inoltre leggerissime, grazie alla fascia in metallo rinforzata mentre la tecnologia ProSpecs™ assicura la massima comodità anche per chi porta gli occhiali.

July 25, 2018 – Turtle Beach gaming shoot with Kovel Fuller in Dallas, Texas

Per maggiori informazioni sugli ultimi prodotti Turtle Beach, visita www.turtlebeach.com e seguici su Facebook, Twitter e Instagram