Venom: le prime reazioni comparano il film a Catwoman o Fantastic 4

Con la recente proiezione per la stampa di Venom con Tom Hardy e il termine dell’embargo sui social media, sono emerse online le prime reazioni del film.

Secondo ciò che emerge, il film non è stato pienamente apprezzato e in vari casi è stato accredito ad una versione brutta di Catwoman o addirittura dell’ultimo film Fantastic 4: I Fantastici Quattro, ovviamente escludendo la performance di Hardy che a quanto pare sia stata graziata.

https://twitter.com/sylvioso/status/1046989597438353415?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1046989597438353415&ref_url=https%3A%2F%2Fheroichollywood.com%2Fvenom-tom-hardy-reactions%2F

VENOM USCIRÀ NELLE SALE IL 4 OTTOBRE 2018.

Qui di seguito le trame da cui il film è ispirato:

Debuttato nel 1993, Lethal Protector è una serie di fumetti di sei numeri che ha segnato la prima serie di Venom come protagonista, trasformandolo da villain ad antieroe. La storia vede il simbionte e Spider-Man raggiungere un accordo per lasciarsi stare l’un l’altro a condizione che il simbionte si astenga dal commettere crimini, spingendo Eddie Brock a lasciare New York City e trovare una casa a San Francisco. Entrambe le storie coinvolgono sia il simbionte che Spider-Man che uniscono le loro forze per affrontare le minacce legate al simbionte, anche se considerando che il film si dice sia ambientato in un universo separato da Spider-Man di Tom Holland. Ci si chiede dunque se potrebbe apparire una versione differente dello spara-ragnatele.

Il villain della pellicola a quanto pare sarà Riot, interpretato da Riz Ahmed, secondo alcuni rapporti, il dott. Carlton Drake: il capo della Life Foundation, un gruppo che aspira a replicare i superpoteri di Brock / Venom. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca.

Quanto state aspettando questa pellicola? Da parte nostra è sicuramente uno dei film più attesi, non solo farà da trampolino per Sony, ma sarà interessate analizzare l’idea di Sony di voler creare un Universo privo dell’arrampicamuri.

Fonte