Deadpool Before Christmas: Deadpool torna nei cinema a Natale

Sembra che Deadpool stia per tornare nelle sale cinematografiche questo Natale e lo farà con una nuova versione PG-13 di Deadpool 2 anche se alcuni vocifera addirittura la possibilità di una terza nuova pellicola a sorpresa. [amazon_link asins=’B07DCGVM4C’ template=’ProductAd’ store=’animmerd-21′ marketplace=’IT’ link_id=’58f39745-c6d6-11e8-8370-13cdf1c429c9′]Tutto è cominciato con questa immagine pubblicata da Ryan Reynolds qualche giorno fa accompagnata dall’annuncio di Fox di un pellicola senza nome su Deadpool in uscita questo Natale.

Lizo Mimba della BBC nelle scorse ore ha rivelato in esclusiva quello che dovrebbe essere il titolo ovvero “Deadpool Before Christmas” chiaro riferimento al capolavoro Nightmare Before Christmas.

Nonostante Fox non abbia ancora fatto un comunicato ufficiale molto probabilmente si tratterà di una versione PG-13 dell’ultimo Deadpool 2 rimontato ad hoc per l’occasione. Ma finchè non verrà fatta chiarezza da parte di Fox non è neanche da escludere la possibilità di una pellicola tutta nuova girata in contemporanea con il secondo capitolo e fatta uscire a sorpresa (che sarebbe perfettamente in linea con Ryan Reynolds ed il personaggio). Non ci rimane quindi che attendere qualche info aggiuntiva che forse potrebbe arrivare nei prossimi giorni dal New York Comic Con.

PREORDINA ORA DEADPOOL 2

Di seguito trovate anche l’esilarante trama della pellicola:

Dopo essere sopravvissuto a un attacco di bovini quasi fatale, uno sfigato chef di caffetteria [Wade Wilson] lotta per realizzare il suo sogno di diventare il barista più cool di Mayberry e allo stesso tempo imparare a gestire il suo ormai perso senso del gusto. Cercando di riconquistare la spezia per la vita, così come un condensatore di flusso, Wade deve combattere i ninja, la yakuza e un branco di cani sessualmente aggressivi, mentre viaggia in giro per il mondo per scoprire l’importanza della famiglia, dell’amicizia e del sapore. Trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnando l’ambita tazza di caffè con scritto il Miglior Amante del Mondo.

Diretto da David LeitchDeadpool 2 vede nel cast: Ryan Reynolds, Zazie Beetz, Josh Brolin, Brianna HildebrandStefan KapcicMorena BaccarinT.J. Miller, Leslie UggamsKaran SoniJulian DennisonJack KesyShioli Kutsuna.