Harry Potter: Arriva la stampante che rende animate le vostre foto come nel film

Harry Potter stampante

L’azienda Lifeprint ha ufficialmente annunciato l’arrivo di una nuova mini stampante a tema Harry Potter che vi permetterà di stampare le vostre foto dallo smartphone e renderle animate come nel film della saga creata da J.k. Rowling.

Harry Potter stampante cos’è

La stampante per foto e video di Harry Potter utilizza la tecnologia brevettata Lifeprint per far prendere vita alle tue stampe e condividerle con i tuoi amici sparsi per il mondo. Ecco cosa può fare la stampante:

  • Foto che prendono vita magicamente nelle tue mani – Stampa video dal tuo telefono e inserisci l’immagine in movimento all’interno la tua foto stampata! Usa la App gratuita per rivelare i segreti e far sì che le tue immagini prendano vita.
  • Condividi le foto con gli altri membri della tua Casa – Sarai in grado di selezionare la tua Casa attuale quando ti registri alla App e se lo fai puoi incontrare gli altri della tua Casa attraverso la nostra funzione Esplora e condividere foto con la stampante di chiunque altro, ovunque nel mondo (ovviamente con il loro permesso).

  • Adesivi del mondo magico e kit per il ritocco completo – Ritocca le tue foto fino alla perfezione grazie al nostro kit per l’editing completo e aggiungi gli adesivi a tema del mondo magico alle tue stampe per un look ancora più elegante.
  • Foto con adesivo 2×3 – La stampante per foto e video di Harry Potter NON utilizza inchiostro per stampare e tutte le foto hanno il “dorso adesivo” in modo che tu possa decorare la tua camera o i tuoi libri di scuola con i tuoi ricordi più cari.

Al suo interno trovate: la Stampante, 40 confezioni di pellicola adesiva 5 x 7.6 cm e 4 buste di alluminio con 10 fogli di pellicola per sacchetto, pellicola adesiva per stampare, cavo USB, manuale dell’utente, i medaglioni delle quattro Case di Hogwarts per personalizzare la stampante , carta di benvenuto

Harry Potter stampante prezzo e data d’uscita

La stampante sarà disponibile su Amazon (LA TROVATE QUI) a partire dal 1 Novembre ad un prezzo di 169,99 euro. Le singole ricariche di pellicola costano 29,99 euro.

PREORDINALA ORA

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!