Venom: ci saranno varie scene post crediti

Un post rivela che nel nuovo film su Venom ci saranno più di una scena dopo i titoli di coda.

L’articolo in questione non ha rivelato quando verranno proiettate ma ha confermato che il film ne avrà due. Il contenuto di queste scene post-crediti non è stato rivelato per ovvi motivi. Considerato il fatto che Sony sta tentando di creare un vero e proprio universo cinematografico basato sugli altri personaggi di Spider-Man, non sarebbe sbagliato pensare che voglia costruire una ragnatela di storie che poi andranno ad intrecciarsi tra di loro.
Oltre a Venom, Sony spera di realizzare film basati su quei personaggi dell’universo di Spider-Man moralmente grigi. Black Cat e Silver Sable hanno già entrambi un film in corso di lavorazione , come anche un film basato su Kraven Il Cacciatore. Sony ha anche pianificato un film basato su Morbius: Il Vampiro con Jared Leto.

Nessuno di questi film ha una data di rilascio confermata e potrebbe essere in attesa dei risultati del botteghino di Venom, prima di passare alla produzione. Ma è possibile che una di queste scene post-crediti possa costituire uno di questi film e un sequel di Venom?

 

Ricordiamo che il film Marvel Venom uscirà nelle sale cinematografiche italiane il 4 ottobre 2018

 

 

Fonte