Rambo 5: prima immagine di Sylvester Stallone

Rambo_Sylvester Stallone

Dopo aver recentemente rianimato il suo, forse, più iconico ruolo di Rocky Balboa in Creed e nell’imminente Creed II, Sylvester Stallone si sta preparando per iniziare le riprese per un film che comporterà il ritorno di un altro suo grande personaggio: John Rambo. Rambo 5 infatti inizierà la produzione molto presto.

Stallone ha condiviso due nuove foto sul suo account Instagram ufficiale e, da come potete vedere, l’eroe sfoggia un nuovo look western ed è pronto per l’azione.

View this post on Instagram

Tonight we start filming…!

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

View this post on Instagram

… Comes a Horseman Wild and Free. @rambomovie #rambo5

A post shared by Sly Stallone (@officialslystallone) on

Rambo 5 dovrebbe arrivare per l’Autunno 2019.

Ecco la sinossi:

“Rambo si allea con un giornalista per rintracciare e salvare un gruppo di ragazze locali rapite da un anello del traffico sessuale messicano, dopo aver tentato di stabilirsi in una tranquilla vita pacifica negli Stati Uniti nel ranch di famiglia in Arizona dopo aver trascorso decenni all’estero.”

Probabilmente verrà fatta un’operazione simile a quella fatta con Creed nella quale Stallone sì, tornava nei panni del pugile Rocky Balboa ma affiancava un secondo personaggio. Proprio in questi giorni Stallone è impegnato con le riprese di Creed 2 al fianco di Michael B. Jordan e chissà che l’esperienza sul set non influenzi la stesura della sceneggiatura di Rambo 5.

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SUL FILM.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!