Avengers 4: un fan potrebbe aver adocchiato il poster in una foto

Avengers 4
©Marvel

Un fan della Marvel sostiene di aver avvistato nel poster di Avengers 4 sullo sfondo della misteriosa immagine rilasciata dai registi Joe e Anthony Russo che stuzzicava i fan con il commento: “Guarda più vicino”. Da prima che Avengers: Infinity War raggiungesse anche i cinema, i fan hanno indovinato cosa potesse esserci in serbo per i più potenti eroi della Terra nella loro quarta avventura sul grande schermo insieme.

Avengers 4
©Marvel

Quando Infinity War è arrivato nelle sale di tutto il mondo, il finale ha scioccato molti fan della Marvel. La situazione in cui i nostri eroi sono sopravvissuti alla fine di Infinity War e di Ant-Man and the Wasp hacontinuato a destare la curiosità degli appassionati che hanno cercato di capire cosa sarebbe accaduto in futuro. L’attesa è cresciuta di più quando i registi Joe ed Anthony Russo hanno pubblicato una foto sui social media, apparentemente dal set di Avengers 4, che ha incoraggiato i fan a “Guardare più da vicino”.

Captain Marvel
©Marvel

I fan hanno inventato teorie di tutti i tipi su cosa avrebbero potuto suggerire i Russo, ma i registi non hanno ancora rivelato il segreto dietro la foto. Un utente di Reddit con il nome di SuperTengenToppaGL ha fatto un post che dichiara di aver individuato qualcosa di nascosto nell’immagine. Si tratta di una foto piuttosto sfocata e poco definita per cui potrebbe essere qualsiasi cosa. La Marvel ed i fratelli Russo amano stuzzicare i fan non appena fosse possibile e questo è sicuramente uno di quei tentativi, sebbene ancora nessuna teoria sia stata confermata. Non è chiaro ancora cosa possa essere, ma già stanno fioccando molte idee al riguardo, alcune delle quali non sembrano tanto fuori luogo.

Avengers 4

Avengers 4 non arriverà nei cinema fino al prossimo anno, ma ora che i Marvel Studios ha rivelato il primo trailer di Captain Marvel, quello del seguito di Infinity War arriverà sicuramente tra non molto visto che ormai mancano sei mesi all’incirca per il suo arrivo nelle sale cinematografiche di tutot il mondo. L’uscita negli Stati Uniti di Avengers 4, prodotto da Marvel e Disney, è prevista per il 3 maggio 2019, mentre in Italia arriverà il giorno dopo.

Fonte