Joker: nuova foto di Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck

Joker

Daily Mail ha svelato nuove foto di Joaquin Phoenix dal set di Joker durante le riprese di una scena in un ospedale.

Le foto ambientate rivelano una scena in cui Arthur Fleck fuma una sigaretta mentre è seduto su una panchina fuori dal Metropolitan Hospital di Manhattan. Il personaggio solitario in seguito inizia a camminare su e giù prima di raggiungere la porta con scritto “solo uscita” dell’ospedale. I dettagli sul perché Fleck sia in visita all’ospedale sono attualmente sconosciuti, ma si dice che il film riprenda il personaggio mentre si prende cura della madre malata, che potrebbe avere un ruolo nella scena che viene filmata.

Per vedere le foto cliccate qui.

JOKER USCIRÀ NEI CINEMA IL 4 OTTOBRE 2019.

Sotto la direzione di Todd Phillips, il film ruoterà intorno all’iconico villain, e sarà una storia originale, mai apparsa sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips di un uomo ignorato dalla società non sarà soltanto uno studio crudo del personaggio ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

Ecco come lo studio sta descrivendo il progetto:

“Il film è incentrato sull’iconica nemesi di Batman con una storia originale e autonoma mai vista sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips di Arthur Fleck (Phoenix), un uomo trascurato dalla società, non è solo uno studio di carattere grintoso, ma contiene anche un’importante morale.”

Phillips dirigerà il film da una sceneggiatura che ha scritto insieme Scott Silver (“The Fighter”). Il film sarà prodotto da Emma Tillinger Koskoff, Phillips e Bradley Cooper Richard Baratta,Joseph Garner eBruce Berman saranno produttori esecutivi. Oltre Joaquin Phoenix protagonista, il film vede anche la partecipazione di Zazie BeetzBill CampFrances ConroyBrett Cullen nei panni di Thomas WayneGlenn FleshlerDouglas HodgeMarc MaronJosh Pais e Shea Whigham.

Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!