Good Omens: ecco il trailer della nuova serie TV di Amazon Prime

Good Omens nerdmovieproductions

Basato sull’acclamato racconto di Terry Pratchett e Neil Gaiman, Good Omensle riprese avranno luogo per i prossimi sei mesi a Londra, nell’Oxfordshire, nella Foresta di Dean e in alcune location in Sud Africa. Humor e horror, fantasia e dramma in una serie che vede come showrunner Neil Gaiman (American Gods) e che sarà disponibile su Amazon Prime Video in Italia nel 2019.

E’ stato rilasciato il trailer della nuova serie tv, guardatelo qui sotto:

 

GUARDA IL PRIMO POSTER UFFICIALE DELLA SERIE TV TRATTA DAL ROMANZO DI NEIL GAIMAN 


Secondo il “The Nice and Accurate Prophecies” di Agnes Nutter, la Strega, (il solo libro di profezie al mondo accurato e completo), il mondo finirà un Sabato. Il prossimo Sabato, in realtà. Proprio prima di cena. Così, le armate del Bene e del Male si stanno organizzando, Atlantis sta insorgendo, i temperamenti infiammano. Sembra che tutto stia andando secondo i Piani Divini. Eccetto Aziraphale, un angelo un po’ viziato, e Crowley, un demone dissoluto ai quali non interessa della guerra imminente – entrambi infatti hanno vissuto sulla Terra tra i mortali dall’Inizio dei Tempi e si sono affezionati a quello stile di vita. E qualcuno sembra aver smarrito l’Anticristo. 

 

Restate sintonizzati per scoprire tutti gli aggiornamenti in merito alla serie tv Good Omens

 

 

FONTE

Sono Seiko Yuuki. 。◕ ‿ ◕。 Adoro gli anime, i manga e tutta la cultura giapponese mi affascina. Sono molto ambiziosa ed amo viaggiare! (≧ω≦)