Animali Fantastici 3: Johnny Depp conferma il suo ritorno nel terzo capitolo della saga

Animali Fantastici

Nonostante manchi ancora quasi un mese all’uscita di Animali Fantastici ed i Crimini di Grindelwald, Johnny Depp ha confermato al sito Collider che tornerà nel ruolo del mago Grindelwald anche nel terzo capitolo del franchise, le cui riprese sono previste per il 2019.

“In questo mondo le possibilità sono infinite, puoi davvero provare qualsiasi cosa. Quindi non vedo l’ora che arrivi il prossimo capitolo che credo inizieremo a girare a metà del prossimo anno.”

Depp ha poi parlato parlato con passione della sua parte nel franchise di Animali fantastici, lodando la scrittrice J.K. Rowling per aver fiducia in lui e nel suo lavoro.

“E ‘stato fantastico, è venuto fuori dal nulla, qualcuno mi ha detto che JK Rowling voleva parlarmi, ho parlato con alcuni produttori, il regista e JK e ho avuto lunghe conversazioni sul personaggio di Grindelwald, JK ha detto qualcosa che non mi sarei mai aspettato di sentire ‘Non vedo l’ora di vedere cosa fai con il personaggio’. Mi ha consegnato il suo personaggio con quel talmente tanta fiducia che sono stato davvero toccato dal suo gesto e mi sono buttato sul personaggio e ho avuto le mie idee. Sono entrato nella parte e tutto sembrava funzionare. Grindelwald è un personaggio interessante, le sue azioni nella sua mente sono per il bene superiore, ma ci sono state altre persone nella politica mondiale che hanno provato la stessa sensazione. [ride] È molto devoto alle sue convinzioni ma non è un personaggio divertente “.

ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD È PREVISTO PER IL 15 NOVEMBRE 2018.

Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare. Si creeranno divisioni, l’amore e la lealtà verranno messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più minaccioso e diviso.

Il film presenta un cast corale guidato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp. Fanno parte del cast anche Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling, e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!