Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald: nuova cover ed immagini da Entertainment Weekly

Animali Fantastici
®Warner Bros.

Manca ormai veramente pochissimo all’arrivo nelle sale di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald e la campagna pubblicitaria di Warner Bros. si fa sempre più intensa. A dimostrazione di ciò, ecco che Entertainment Weekly ha rilasciato la sua nuova cover insieme a inedite foto dal film con interessanti informazioni sui personaggi principali della pellicola.

Newt Scamander (Eddie Redmayne) si torva nel seminterrato del suo laboratorio di Londra dove ha un rifugio per le creature magiche ferite.

Albus Dumbledore (Jude Law) ad Hogwarts, dove insegna Difesa contro le arti oscure.

Gellert Grindelwald (Johnny Depp) tiene un pubblico incantato in un anfiteatro sotto il Mausoleo di Lestrange.

Leta Lestrange (Zoe Kravitz), attualmente fidanzata con Theseus, rivisita la sua scrivania a Hogwarts che allude al suo stretto rapporto con Newt.

Newt e suo fratello maggiore Theseus (Callum Turner) mentre impugnano le bacchette al cimitero di Pere Lachaise.

Vinda Rosier (Poppy Corby-Tuech) un’alleata di Grindelwald proveniente da una prestigiosa famiglia magica.

Jacob Kowolski (Dan Fogler), con una Leucrotta alle sue spalle.

Newt e l’auror Tina Goldstein (Katherine Waterston) si riuniscono ed esplorano il Ministero della Magia dei registri francese.

La sorella di Tina, la chiaroveggente, Queenie Goldstein (Alison Sudol) avrà un ruolo misterioso a Parigi.

Nagini (Claudia Kim), un’artista del circo con una maledizione di sangue e l’obscuriale Credence Barebone (Ezra Miller), si confortano l’un l’altro in un tetto parigino.

ANIMALI FANTASTICI: I CRIMINI DI GRINDELWALD È PREVISTO PER IL 15 NOVEMBRE 2018.

Alla fine del primo film, il potente Mago Oscuro Gellert Grindelwald (Johnny Depp), viene catturato dal MACUSA (Il Magico Congresso degli Stati Uniti d’America), con l’aiuto di Newt Scamander (Eddie Redmayne). Tuttavia, come aveva minacciato di fare, Grindelwald riesce a fuggire dalla detenzione e inizia a radunare i suoi seguaci, la maggior parte dei quali ignari delle sue vere intenzioni: riunire dei maghi purosangue per governare su tutti gli esseri non-magici. Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente (Jude Law) recluta il suo ex studente Newt Scamander, che accetterà di aiutarlo, inconsapevole dei pericoli che si troveranno ad affrontare. Si creeranno divisioni, l’amore e la lealtà verranno messi a dura prova anche tra gli amici più stretti e in famiglia, in un mondo magico sempre più minaccioso e diviso.

Il film presenta un cast corale guidato da Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Dan Fogler, Alison Sudol, Ezra Miller, con Jude Law e Johnny Depp. Fanno parte del cast anche Zoë Kravitz, Callum Turner, Claudia Kim, William Nadylam, Kevin Guthrie, Carmen Ejogo e Poppy Corby-Tuech.

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald è diretto da David Yates, tratto da una sceneggiatura di J.K. Rowling, e prodotto da David Heyman, J.K. Rowling, Steve Kloves e Lionel Wigram.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!