Avengers 4: Tessa Thompson conferma di essere sopravvissuta a Thanos

Valchiria

Tessa Thompson ha fatto il suo debutto nel Marvel Cinematic Universe nei panni di Valchiria in Thor: Ragnarok. Critici e fan si sono immediatamente innamorati della trasposizione data da Thompson del personaggio dei fumetti, un riluttante, ma amabile eroina che aiuta Thor, Loki e l’Incredibile Hulk a salvare gli Asgardiani dalla minaccia di Hela. Con Asgard distrutto in seguito agli eventi del film, il suo fato in seguito alle vicende legate ad Avengers: Infinity War è rimasto per molto tempo ignoto, così come quello di Korg, nonostante entrambi fossero a bordo della nave che trasportava lontano da Asgard gli esuli.

Come è ben noto Thanos ha ottenuto i suoi scopi all’interno di Avengers: Infinity War, raccogliendo le sei gemme dell’infinito e sterminando metà vita dell’universo. Alcuni fan avevano ipotizzato che lei fosse morta in seguito allo schiocco delle dita del titano pazzo, ma Tessa Thompson arriva su Twitter a rassicurare i fan.

Avengers

©Marvel

I membri sopravvissuti tra gli Avengers e i Guardiani della Galassia sono: Iron Man, War Machine, Hulk, Thor, Captain America, Vedova Nera, Occhio di Falco, Ant-Man, Rocket e Nebula. A questi si aggiungono quindi Captain Marvel ed adesso Valchiria. Tutti loro molto probabilmente interveranno in Avengers 4 per riportare le cose alla normalità.

Avengers 4

©Marvel

Diretto da Anthony e Joe Russo, Avengers 4, il cui sottotitolo ancora non è stato confermato, vede nel cast: Robert Downey Jr., Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans, Scarlett Johansson, Benedict Cumberbatch, Don Cheadle, Tom Holland, Chadwick Boseman, Paul Bettany, Elizabeth Olsen, Anthony Mackie, Sebastian Stan, Benedict Wong, Pom Klementieff, Karen Gillan, Dave Bautista, Vin Diesel, Bradley Cooper, Gwyneth Paltrow, Benicio del Toro, Josh Brolin, Chris Pratt, Danai Gurira e Letitia Wright.

Fonte