Brie Larson NON ha firmato per 7 film in Marvel

Qualche ora fa secondo quanto riportato in esclusiva da The Hollywood Reporter Brie Larson che interpreterà Captain Marvel nel Marvel Cinematic Universe, avrebbe firmato per ben 7 pellicole in Marvel. La notizia però è stata prontamente smentita dall’attrice stessa che ha dichiarato sul suo profilo twitter senza mezzi termini che quanto detto non è vero.

Captain Marvel si svolgerà negli anni ’90 e sarà caratterizzato da un giovane Nick Fury che possiederà ancora entrambi gli occhi. Entertainment Tonight ha anche parlato con Jackson riguardo al processo di ringiovanimento a cui è stato sottoposto: “Questi punti sono il mio Botox. Sarò più giovane quando uscirà il film. Ho fatto un paio di film negli anni ’90 quindi possono tornare indietro per usare la mia faccia”.

Diretto da Anna Boden e Ryan Fleck, Captain Marvel vede nel cast: Brie Larson, Samuel L. Jackson, BenMendelsohnDjimon HounsouLee PaceLashana LynchGemma ChanAlgenis Perez SotoRune TemteMcKenna GraceClark Gregg e Jude Law. L’uscita è prevista nelle sale americane per l’8 marzo, mentre per l’Italia deve essere ancora comunicata una data ufficiale.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!