Rambo 5 – Last Blood: Sergio Peris-Mencheta sarà il cattivo della pellicola

Rambo_Sergio Peris-Mencheta

Dopo che è stato recentemente rivelato il titolo ufficiale del film, Rambo 5: Last Blood, con chiaro riferimento al primo capitolo, First Blood, è emersa anche la notizia che la star di Snowfall, Sergio Peris-Mencheta, sarà il cattivo della pellicola.

A riportare la notizia è stato Deadline, aggiungendo che Peris-Mencheta si unirà a Stallone, Hugo Martinez e Paz Vega nel prossimo film. Peris-Mencheta interpreterà il leader di un cartello messicano, dato che, secondo la trama, Rambo attraverserà il confine tra Stati Uniti e Messico per trovare la figlia rapita di un caro amico, trovandosi contro il cartello guidato dal personaggio di Sergio.

Le riprese del film sono attualmente in corso in Bulgaria.

Rambo 5 dovrebbe arrivare per l’Autunno 2019.

Ecco la sinossi:

“Rambo si allea con un giornalista per rintracciare e salvare un gruppo di ragazze locali rapite da un anello del traffico sessuale messicano, dopo aver tentato di stabilirsi in una tranquilla vita pacifica negli Stati Uniti nel ranch di famiglia in Arizona dopo aver trascorso decenni all’estero.”

Probabilmente verrà fatta un’operazione simile a quella fatta con Creed nella quale Stallone sì, tornava nei panni del pugile Rocky Balboa ma affiancava un secondo personaggio. Proprio in questi giorni Stallone è impegnato con le riprese di Creed 2 al fianco di Michael B. Jordan e chissà che l’esperienza sul set non influenzi la stesura della sceneggiatura di Rambo 5.

RESTATE CONNESSI PER ULTERIORI AGGIORNAMENTI SUL FILM.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!