Men in Black: Chris Hemsworth e Tessa Thompson si mostrano in una nuova foto

Una foto direttamente dal deserto del Marocco testimonia che la produzione dello spin-off di Men in Black sta procedendo secondo i piani.

Da qualche ora è disponibile in rete una nuova foto proveniente direttamente dal set dello spin-off di Men in Black che vede come protagonisti Chris Hemsworth e Tessa Thompson. La foto arriva direttamente dal profilo Instagram della Thompson con il titolo “Buds in Black”.

Entrambi gli attori si mostrano nel classico completo nero dei MIB e sullo sfondo è presente un paesaggio desertico. Si aspettava questo momento da quando Tessa Thompson e Chris Hemsworth a fine settembre sono volati da Londra ad Atlanta per partecipare alle riprese Avengers 4. Nel corso di un’intervista, Hemsworth aveva annunciato dove stavano andando e poi ha rivelato che si sarebbero recati in Marocco per ulteriori riprese del nuovo Men in Black dove è stata, appunto, scattata quest’ultima foto.

https://www.instagram.com/p/Bo1kOqCnU2_/?utm_source=ig_embed

Lo spin-off di Men in Black è interpretato da Chris Hemsworth e Tessa Thompson nei panni rispettivamente degli Agenti H e M. I dettagli specifici della trama sono top-secret, ma è noto che lo spin-off si svolge nello stesso universo dei film con Will Smith e Tommy Lee Jones e che l’Agente O di Emma Thompson tornerà.

F. Gary Gray (Fast & Furious 8) è il regista di questo primo spin-off di Men in Black e oltre a Chris Hemsworth, Tessa Thompson e Emma Thompson il film vede la partecipazione di Liam Neeson, Kumail Nanjiani, Rafe Spall e Rebecca Ferguson. Non è chiaro se Will Smith e Tommy Lee Jones interpreteranmno dei cameo, ma è stato riferito che lo spin-off girerà delle scene a New York dove si sono svolte le storie dei due personaggi originali.

Lo spin-off di Men in Black arriverà nei cinema il 14 giugno 2019.

Fonte