Iron Fist: Il personaggio sarà presente in altre serie Marvel

Iron Fist
©Marvel / Netflix

Parlare della serie TV di Iron Fist è sempre un po’ complesso. Si passa da chi la ha profondamente amata a chi invece non ha potuto proprio digerirla. Innegabile è però il fatto che nonostante tutto la serie sia stata cancellata e quindi non ha raggiunto il successo che ci si aspettava.

Tra le poche cosa che abbiamo salvato c’è sicuro Finn Jones, l’attore infatti ha preso davvero a cuore il ruolo ed è comparso anche in The Defenders e Luke Cage. Il personaggio ha raggiunto dunque una cerca importanza nell’universo televisivo Marvel e farlo semplicemente scomparire potrebbe deludere non pochi Fan. Già tempo fa si vociferava l’idea di unire la serie dedicata a Cage con quella di Fist, in questo modo avrebbero potuto tranquillamente continuare ad utilizzare Colleen e Danny in modo occasionale e giustificarne le numerose assenze.

Secondo quanto riportato da Entertainment Weekly la soluzione potrebbe essere proprio questa. La serie non continuerà ma il personaggio avrà comunque il suo spazio. Sarà infatti inserito in altre serie Marvel. Considerando l’episodio finale di Luke Cage questa sarebbe la più indicata, ma nulla vieta il poter vedere Danny all’interno di Jessica Jones.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento.

Seguiteci inoltre su Instagram.

Trovate qui la notizia sulla cancellazione della serie.

La seconda stagione di Marvel’s Iron Fist ha debuttato su Netflix dal 7 settembre 2018.

Finn Jones è tornato nei panni del potente Iron Fist al fianco di Jessica Henwick che ha vestito nuovamente i panni di Colleen Wing.

Ecco la prima sinossi della seconda stagione:

“La seconda stagione promuove la trasformazione di Danny, un personaggio con un pesce fuor d’acqua che affonda le sue radici in un mondo nuovo e duro, lottando per capire chi è. In questa stagione, Dann y ha promesso che con Matt Murdock andato, si farà avanti e proteggerà la sua città. Ma un sinistre colpo di scena minaccia la sua stessa identità e deve conquistare i suoi cattivi per proteggere la città e le persone che tiene vicino al suo cuore “.

Fonte: Entertainment Weekly

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Iron Fist.