Revenge of The Mask: Ecco Il trailer del fan film in chiave splatter

The Mask
®Revengeofthemask Film

Vi siete mai chiesti cosa sarebbe potuto accadere se “The Mask” non fosse stato quel “simpatico di Jim Carrey” ma qualcuno che abbiamo voglia di vendetta?

Un Fan trailer potrebbe presto mostrarci come le cose potrebbe andare nel caso citato sopra. Ci teniamo inoltre a far notare la qualità della produzione nonostante sia appunto creata da videomaker indipendenti.

Qui di seguito il trailer:

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere qui sotto.
Secondo quanto riportato dal canale Youtube il film dovrebbe essere rilasciato il 31 Ottobre.

TRAMA THE MASK – DA ZERO A MITO:

Stanley Ipkiss, un timido bancario vessato dall’arcigna padrona di casa e dal capoufficio, trova incredibile che una seducente bionda, Tina Carlyle, voglia parlare con lui anziché col collega Charlie Schumaker, per aprirer un conto in banca. In realtà la donna sta filmando l’interno della banca per favorire la rapina di Dorian, il fidanzato gangster che necessita di fondi per conquistare il trono del suo boss, Nico. Allontanato per un malinteso dal Coco Bongo Club, dove Charlie lo ha invitato la sera con due giovani, Ipkiss, bloccato su un ponte per la rottura della sua automobile, trova nel fiume una maschera antica che, una volta indossata. gli conferisce un super potere: così atterrisce la padrona di casa e una banda di teppisti; rapina la banca prima dei soci di Dorian; balla con Tina al Coco Bongo e ridicolizza i gangster.

Altre news qui.

Il nostro Instagram.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su The Mask.