Venom: Il film è campione d’incassi e porta Sony a superare il miliardo al Box Office

Venom Tom Hardy Eddie Brock

Venom continua a macinare incassi in tutto il mondo. Il nuovo film Sony diretto da Ruben Fleischer e interpretato da Tom Hardy ha incassato fino ad ora circa 400 milioni di dollari, cifra che ha consentito a Sony di superare il miliardo d’incassi annuali al Box Office.

La pellicola ha inoltre registrato il miglior incasso di tutti i tempi in Russia per un film della Sony incassando 1.59 miliardi di rubli  ovvero 24 milioni di dollari. Il film in Russia per ora si sta portando a caso il miglior secondo incasso dell’anno nel paese posizionandosi subito dietro ad Avengers: Infinity War che ha incassato 32.7 milioni di dollari.

VENOM USCIRÀ NELLE SALE IL 4 OTTOBRE 2018.

Qui di seguito le trame da cui il film è ispirato:

Debuttato nel 1993, Lethal Protector è una serie di fumetti di sei numeri che ha segnato la prima serie di Venom come protagonista, trasformandolo da villain ad antieroe. La storia vede il simbionte e Spider-Man raggiungere un accordo per lasciarsi stare l’un l’altro a condizione che il simbionte si astenga dal commettere crimini, spingendo Eddie Brock a lasciare New York City e trovare una casa a San Francisco. Entrambe le storie coinvolgono sia il simbionte che Spider-Man che uniscono le loro forze per affrontare le minacce legate al simbionte, anche se considerando che il film si dice sia ambientato in un universo separato da Spider-Man di Tom Holland. Ci si chiede dunque se potrebbe apparire una versione differente dello spara-ragnatele.

Il villain della pellicola a quanto pare sarà Riot, interpretato da Riz Ahmed, secondo alcuni rapporti, il dott. Carlton Drake: il capo della Life Foundation, un gruppo che aspira a replicare i superpoteri di Brock / Venom. La sceneggiatura è stata affidata a Scott Rosenberg e a Jeff Pinkner e tra gli altri attori vedremo anche Avi Arad, Matt Tolmach e Amy Pasca.

Quanto state aspettando questa pellicola? Da parte nostra è sicuramente uno dei film più attesi, non solo farà da trampolino per Sony, ma sarà interessate analizzare l’idea di Sony di voler creare un Universo privo dell’arrampicamuri.

Andrea Bellusci
Written by
Sono un appassionato di Serie tv, videogiochi, cinema e fumetti che ha deciso di riversare le sue passioni su Facebook e Youtube!!