Avengers 4: Tom Hiddleston parla della morte di Loki

Avengers

In una recente apparizione ad una convention, l’attore che interpreta Loki nel MCU, Tom Hiddleston, si è espresso riguarda l’effettiva o meno morte del suo personaggio in Avengers: Infinity War.

Dopo la tragica fine del personaggio nell’ultimo film dei Vendicatori, uno degli argomenti di discussione circa il futuro capitolo era se il personaggio fosse effettivamente morto oppure lo avremmo rivisto in azione. Molti sono d’accordo sul fatto che Loki sia apparentemente morto, usando questa volta una magia più potente, e che quindi farà di nuovo il suo ritorno. Ricordiamo che la scena vedeva il personaggio strangolato brutalmente da Thanos all’inizio del film, dopo che il dio dell’Inganno aveva cercato di ucciderlo.

Durante un’apparizione all’ACE Comic Con, Hiddleston ha dunque affrontato la questione:

“Ascoltate … ho sentito alcune teorie sorprendenti riguardo questa cosa. Ero in un parco a Londra un paio di settimane fa e alcuni ragazzi sono venuti a salutarmi e mi hanno fatto la stessa domanda. Mi dissero: “Ehi, ascolta, abbiamo bisogno di una risposta a questa domanda. Tutte le volte in cui Loki è morto (dato che è morto anche nel secondo film di Thor) pugnalò con la mano destra, mentre ora sta pugnalando con la mano sinistra.” Ed io pensavo ‘Questa è un’incredibile attenzione ai dettagli’.”

Ma come risposta finale l’attore ha detto:

“La vostra ipotesi è buona come la mia.”

Da come ci sembra di leggere dunque, probabilmente neanche l’attore stesso è consapevole del destino del suo personaggio! Questa cosa ovviamente non deve sorprendere, dato che sappiamo tutti come i Marvel Studios hanno tenuto nascosto la trama dei due ultimi Vendicatori al punto che neanche gli attori sapevano cosa stesse succedendo effettivamente.

Sappiamo comunque che l’attore e il personaggio ritorneranno nella nuova serie TV che Disney ha in progetto di fare per la sua nuova prossima piattaforma streaming, ma non sappiamo ancora nè la trama della serie nè il periodo di ambientazione. Qui sotto comunque il video dell’attore alla convention:

AVENGERS 4 ARRIVERÀ NELLE SALE USA IL 3 MAGGIO 2019. NEL FRATTEMPO AVENGERS: INFINITY WAR È USCITO NELLE SALE ITALIANE IL 25 APRILE 2018.

Di seguito la trama di Infinity War:

Un viaggio senza precedenti durato 10 anni e che è passato per tutto il Marvel Cinematic Universe, Infinity War porterà su schermo il più grande e mortale scontro tra eroi. Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere disposti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos, prima che il suo devastante attacco riesca a mettere fine all’intero universo.”

Nel cast: Robert Downey, Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Tom Holland, Elizabeth Olsen. Paul Bethany, Sebastian Stan, Benedict Cumberbatch, Benedict Wong, Chris Pratt e Zoe Saldana.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!