Elsewolrds:ecco il poster del crossover dell’Arrowverse

Elseworlds

The CW ha rilasciato il poster di un nuovo di un crossover dell’Arrowverse che mostra gli eroi Flash e Freccia Verde con le identità scambiate. Il prossimo crossover di Arrowverse della CW introdurrà nuovi personaggi nell’universo di supereroi condiviso dall’universo televisivo, ma sembra che i tre episodi presenteranno anche versioni alternative degli eroi già noti.

©DC

L’ultimo poster per il crossover di Elseworlds rivela le identità dei supereroi di Grant Gustin (Flash) e di Stephen Amell (Freccia Verde), ma lo slogan “il destino verrà riscritto” insinua che entrambi gli eroi non si siano semplicemente scambiati di posto. Il prossimo crossover di Elseworlds vedrà Green Arrow, The Flash e Supergirl in visita a Gotham City dopo aver appreso delle macchinazioni di un sinistro dottore dell’Arkham Asylum. L’evento segnerà l’introduzione di Ruby Rose come Batwoman e la prima apparizione di Gotham City nel Arrowverse. Superman apparirà anche nel crossover, con Tyler Hoechlin che riprende il ruolo di Supergirl, e la star di Grimm, Elizabeth Tulloch, che interpreterà Lois Lane nel debutto nell’Arrowverse del personaggio.

Elseworlds

©DC

Il crossover Elseworlds del 2018 inizierà con un episodio speciale di The Flash la domenica 9 dicembre negli Stati Uniti, con Arrow che invece arriverà solo il 10. L’11 sarà invece occupato da Supergirl. Tutte e tre le puntate saranno trasmesse alla stessa ora sulle reti americane.

Fonte