Joker: Batmobile avvistata sul set del film con Joaquin Phoenix

Joker

Un nuovo video, presumibilmente tratto dal set del Joker con Joaquin Phoenix protagonista, mostra una Batmobile trasportata nel luogo delle riprese da un camioncino.

Il design dell’automobile in video è molto simile a quello del classico veicolo guidato da Adam West nella serie televisiva su Batman degli anni ’60. L’inclusione di Batman potrebbe sorprendere in molti, considerando che Brett Cullen è stato scelto per il ruolo di Thomas Wayne, che, secondo quanto riferito, è candidato come sindaco di Gotham, il che suggerisce un’ambientazione per il film ad anni prima che Bruce Wayne diventasse il Cavaliere oscuro.

Mentre il film potrebbe includere alcune scene future o prendere spunto dalle pagine di Flashpoint, dove Thomas Wayne diventa Batman dopo la morte di Bruce Wayne, la classica Batmobile potrebbe anche essere in viaggio verso una località completamente diversa con una deviazione casuale sul set della pellicola . Naturalmente, finché non ci sarà una conferma ufficiale, tutto questo rimane puramente speculativo.

JOKER USCIRÀ NEI CINEMA IL 4 OTTOBRE 2019.

Sotto la direzione di Todd Phillips, il film ruoterà intorno all’iconico villain, e sarà una storia originale, mai apparsa sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips di un uomo ignorato dalla società non sarà soltanto uno studio crudo del personaggio ma una storia più ampia che si prefigge di lasciare un insegnamento, un monito.

Ecco come lo studio sta descrivendo il progetto:

“Il film è incentrato sull’iconica nemesi di Batman con una storia originale e autonoma mai vista sul grande schermo. L’esplorazione di Phillips di Arthur Fleck (Phoenix), un uomo trascurato dalla società, non è solo uno studio di carattere grintoso, ma contiene anche un’importante morale.”

Phillips dirigerà il film da una sceneggiatura che ha scritto insieme Scott Silver (“The Fighter”). Il film sarà prodotto da Emma Tillinger Koskoff, Phillips e Bradley Cooper Richard Baratta,Joseph Garner eBruce Berman saranno produttori esecutivi. Oltre Joaquin Phoenix protagonista, il film vede anche la partecipazione di Zazie BeetzBill CampFrances ConroyBrett Cullen nei panni di Thomas WayneGlenn FleshlerDouglas HodgeMarc MaronJosh Pais e Shea Whigham.

Il film sarà distribuito in tutto il mondo dalla Warner Bros. Pictures