Warner Bros. per il momento ferma con i film su Batman e Superman con Ben Affleck e Henry Cavill

Batman_Superman_Warner Bros

Arriva un nuovo report da Variety sulla data d’inizio di produzione del film su Flash, rimandata alla fine del 2019 che include anche un aggiornamento sugli attuali piani della Warner Bros. sui futuri film di Batman e Superman interpretati da Ben Affleck e Henry Cavill.

I rumor suggerivano già da tempo che Ben Affleck si sarebbe presto ritirato dal ruolo di Cavaliere Oscuro ed insieme ai recenti sviluppi circa il ruolo di Cavill nei panni dell’Uomo d’Acciaio, molti fan sono rimasti perplessi circa il loro reale futuro nel DCEU. Con il rapporto di Variety quindi, si pone un po’ di luce sulla questione, chiarendo che WB non sta più andando avanti sullo sviluppo di film con i personaggi interpretati dai due attori appena citati ha dichiarato che ci si aspetta un nuovo attore nei panni del Crociato incappucciato nel film di Matt Reeves:

“Lo studio non sta attualmente lavorando sui film di Batman e Superman con Ben Affleck e Henry Cavill. Si prevede un recasting del Cavaliere Oscuro per il film solista su Batman del regista Matt Reeves.”

Restate connessi per ulteriori informazioni!

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!