Spider-Man – Far From Home: i Russo avvistati sul set del film

Spider-Man
©Marvel

Un nuovo filmato svela che i registi di Avengers 4, Joe e Anthony Russo, sono sul set dell’attesissimo sequel di Spider-Man, Spider-Man: Far From Home.

Nel video, i “The Russo Brothers” arrivano alla Franklin K. Lane High School di Brooklyn, New York. La scuola è conosciuta come la Scuola di Scienza e Tecnologia di Midtown in Spider-Man: Homecoming e sarà di nuovo protagonista del sequel. I dettagli relativi alla trama di Avengers 4 e Spider-Man: Far From Home rimangono sconosciuti, tuttavia, Far From Home è stato confermato essere seguito diretto di Avengers 4.

Qui di seguito il video:

 

Numerose foto,rilasciate successivamente, mostrano che l’intero cast era presente :

https://www.instagram.com/p/BpCl-m5BvuS/?utm_source=ig_embed

SEGUITECI INOLTRE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS.

Le riprese si sono svolte ad Atlanta, in Georgia, a Praga ed anche in Italai. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man Far From Home.