Spider-Man:Post Malone rilascia video musicale con protagonista Spidey

Spider-Man
®Sony\Marvel

Nelle scorse ore è stato rilasciato un video musicale di Post Malone, la caratteristica del video è che lo stesso è ambientato nel mondo di Spider-man con Miles Morales protagonista.

Il nuovo Spider-Man di Sony sarà il primo vero e proprio lungometraggio a vedere Morales come protagonista. A collaborare alla pellicola ci sarà Post Malone, vincitore del premio America Music Award assieme a Swae Lee  nominato ai Grammy Award per la nuova Soundtrack “Sunflower“. Qui di seguito potete trovare il bellissimo video che mostra la ricerca di equilibrio tra vita privata e responsabilità da eroe del giovane Miles:

Spider-Man: Into The Spider-Verse uscirà nelle sale italiane  il 25 dicembre 2018.

I dettagli sul film sono attualmente sconosciuti, quindi assicuratevi di rimanere connessi con noi per avere maggiori informazioni a riguardo!

Nei fumetti, Miles Morales è un’adolescente afro-americano che ha l’identità dello spararagnatele, creato dallo scrittore Brian Michael Bendis e dall’artista Sara Pichelli.

Diretto da Bob Persichetti e Peter Ramsey, Animated Spider-Man: Into The Spider-Versepresenterà la voce di Shameik Moore per Miles Morales e della star di X-Men Origins: Wolverine, Liev Schrieber in veste della futura villain. Poi avremo Brian Tyree Henry come Jefferson Davis, e la star di Moonlight,  Mahershala Ali come Aaron Davis, aka il Prowler

Qui l’ultimo trailer del film

Fonte

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Spider-Man – Un nuovo Universo.