Tom Holland potrebbe aver svelato dettagli sulla cronologia di Far From Home

Tom Holland ha fatto un’apparizione al Jimmy Kimmel Live dell’ABC! Holland ha debuttato indossando il nuovo abito di Spider-Man: Far From Home. Durante lo show è stato chiesto ad Holland quale sarà il periodo temporale (All’interno dell MCU) nel quale Far From Home sarà ambientato e in particolare se è ambientato prima o dopo Avengers: Infinity War.

Durante la sua apparizione nello show, che attualmente e situato nella città natale di Captain America, Brooklyn, Jimmy Kimmel ha chiesto ad Holland se il film si svolgerà all’interno della timeline di MCU. Tom ha risposto con le seguenti parole:

***ATTENZIONE NON SAPPIAMO SE LE PAROLE DI HOLLAND POSSANO ESSERE UNO SPOILER***

“I think Thanos is stealing a bank now. He’s poor now. Goodbye.”

“Penso che Thanos stia derubando una banca ora. Adesso è povero. Addio.”

Qui di seguito il video dell’intervista:

 

Le riprese si sono svolte ad Atlanta, in Georgia, a Praga ed anche in Italai. Secondo le ultime indiscrezioni Jake Gyllenhaal dovrebbe vestire i panni di Mysterio, mentre dovrebbe tornare l’Avvoltoio di Michael Keaton, ma non si sa nulla del suo ruolo.

Jon Watts tornerà a dirigere il sequel, scritto da Chris McKenna e Erik Sommers, due degli autori del primo film. I dettagli della trama sono ancora nascosti, ma il presidente dei Marvel Studios, Kevin Feige, ha precedentemente detto che il film sarebbe ambientato proprio subito dopo gli eventi di Avengers 4, che uscirà l’anno prossimo.

Seguiteci inoltre su Instagram.

Fonte

Altre news sul film.

Restate connessi per ulteriori aggiornamenti su Tom Holland e Spider-man Far from home.