Aquaman: ecco la fotografia che ritrae Re Orm su un tilosauro corazzato

Aquaman
©DC

È stata rilasciata una nuova fotografia che mostra l’aspetto di Patrick Wilson nei panni di Re Orm mentre cavalca il suo Tilosauro corazzato. La pellicola di James Wan, intitolata Aquaman, verterà sul conflitto tra Arthur Curry ed il suo fratellastro Re Orm, che aspira ad unire i sette regni in una guerra contro il mondo in superficie. I trailer suggeriscono che questo nuovo film DC culminerà in una battaglia epica sott’acqua tra Orm, ed i suoi alleati, e le forze che a lui si oppongono. La nuova fotografia sembra ritrarre proprio Orm mentre carica durante la suddetta battaglia.

https://twitter.com/amazonheroicon/status/1053311080875937792

Aquaman sarà l’ultimo film di quest’anno appartenente al DC Extended Universe, il prossimo sarà invece Shazam!, che arriverà nel corso del 2019 e del quale sono già presenti trailer e svariate fotografie dal set e non solo. Avevamo già potuto vedere Jason Momoa, Khal Drogo de Il Trono di Spade, nei panni di Aquaman nel crossover della DC e WarnerBros.JusticeLeague, pellicola mal accettata sia dal pubblico che dalla critica, ma che ha comunque riscosso un certo successo al botteghino.

Aquaman
©DC

Diretto da James Wan, Aquaman vede nel cast: Jason Momoa, Amber Heard, Willem Dafoe, Patrick Wilson, Dolph Lundgren, Yahya Abdul-Mateen II, Nicole Kidman, Ludi Lin e Temuera Morrison. Il suo rilascio è previsto per il 21 dicembre 2018 negli Stati Uniti, mentre in Italia arriverà il 14 dello stesso mese.

Fonte