Aquaman: Vulko di Willem Dafoe cavalca uno squalo corazzato nella nuova immagine

aquaman

È stata rilasciata una nuova immagine di Aquaman che presenta Vulko di Willem Dafoe mentre si prepara alla battaglia in groppa ad uno squalo martello corazzato, abbastanza simile all’altra immagine del Re Orm recentemente emersa online.

Willem Dafoe originariamente doveva debuttare nei pani di Vulko, nel 2017 in Justice League, ma alla fine si è preferito inserirlo nella pellicola dedicata ad Arthur Curry. Sebbene il personaggio di Dafoe non abbia avuto molto spazio nei trailer o persino nelle immagini ufficiali, l’ultima foto del film ci offre un epico sguardo al personaggio.

AQUAMAN USCIRÀ NELLE SALE ITALIANE IL PRIMO GENNAIO 2019

SEGUITECI ANCHE SU INSTAGRAM PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATI SU TUTTE LE NEWS!

Scritto da Will Beall e diretto da James Wan, il cast del film comprende: Jason Momoa nei panni del protagonista, Amber Heard nel ruolo di Mera e Willem Dafoe in quello di Vuko, Nicole Kidman come Atlanna, Patrick Wilson come Orm/Ocean Master, Temuera Morrison come Thomas Curry e Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta.

Da Warner Bros. Pictures e dal regista James Wan arriva un’avventura ricca di azione che attraversa il vasto mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa. Il film rivela la storia originaria di Arthur Curry, mezzo umano e mezzo Atlantideo, e lo porta nel suo viaggio della vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma a scoprire se è degno di essere un re.

Fonte

Anthony Buscemi
Written by
Amante della tecnologia, dell'arte e della sua splendida donna, cercherò di condividere con voi le mie conoscenze e non farvi mancare alcuna notizia!